-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
"Salento in festival": gli appuntamenti

  14/07/2011




All'anteprima i giornalisti avranno la possibilità di visitare l'esposizione accompagnati dalla vicepresidente ed assessore provinciale alla Cultura Simona Manca e dal direttore del Museo provinciale "Sigismondo Castromediano" Antonio Cassiano ed incontrare i curatori della prestigiosa mostra, il direttore del MAXXI Architettura Margherita Guccione la coordinatrice generale del progetto per Punto a Sud Est Ester Annunziata ed il curatore della sezione leccese della mostra Andrea Mantovano.

Alle 21 nell'atrio di Palazzo dei Celestini, proseguono gli appuntamenti della rassegna "Salento incontra". Andrea Mantovano, alla presenza dell'autrice, presenta il volume di Serena Dandini "Dai diamanti non nasce niente. Storie di vita e di giardini", edito da Rizzoli. L'evento è organizzato in collaborazione con la Libreria Palmieri di Lecce.

APPUNTAMENTI VENERDI' 15 LUGLIO:

Domani, venerdì 15 luglio, alle ore 20, nel Castello di Acaya a Lecce, si terrà un incontro sul tema "Rapporto tra media e sostenibilità" con Rosanna Brambilla, direttore della nota rivista Bravacasa, il mensile di design e arredamento, che da qualche anno si occupa, tra l'altro, proprio di temi ambientali.

Nella splendida cornice dell'Abbazia di Santa Maria di Cerrate, fra le suggestioni delle splendide architetture medievali, alle ore 21.15 la compagnia Koreja sarà in scena con IANCU, un paese vuol dire, (prenotazione obbligatoria) il nuovo lavoro di Fabrizio Saccomanno scritto a quattro mani con Francesco Niccolini, per la regia di Salvatore Tramacere.

Alle ore 22, presso la Villa Tamborino a Maglie lo spettacolo teatrale di Matteo Marasco con Corte dei Miracoli "Pene d'amor perdute".


  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!