-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
"Platea d'Estate": domani sera a Tuglie cerimonia del "Premio Calandra" con il presidente Antonio Gabellone

  25/07/2011

Con il "Premio Calandra" entra nel vivo "Platea d'Estate", prestigiosa rassegna estiva del Comune di Tuglie, patrocinata dalla Provincia di Lecce.

Domani, martedì 26 luglio, alle ore 21, in Piazza Garibaldi, a Tuglie, cerimonia di premiazione della sesta edizione del "Premio Calandra", che è diventato uno dei più importanti appuntamenti del teatro di ricerca e narrazione in Italia, oltre ad essere uno dei principali punti di riferimento delle compagnie professionistiche e amatoriali di genere sull'intero territorio nazionale.

Alla serata, che avrà come ospite d'onore l'attrice Pamela Villoresi, saranno presenti il presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone, il sindaco di Tuglie Daniele Ria ed il presidente della Compagia teatrale "Calandra" Salvatore Selce.

Quest'anno "Platea d'Estate", giunta alla sua XIX edizione, si presenta come una rassegna ricca di novità, con un calendario di appuntamenti particolarmente curato ed arricchito per quanto concerne la musica ed il teatro. Cominciata lo scorso 23 luglio, "Platea d'Estate"2 si protrarrà sino al 30 agosto, per 37 giorni di teatro, danza, musica, momenti culturali e premiazioni di rassegne di prestigio.



  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!