-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Redazione del nuovo piano di bacino provinciale dei trasporti: domani la Provincia incontra Confindustria

  25/07/2011

Domani, martedì 26 luglio, alle ore 11.30, nella sala giunta di Palazzo Adorno, si terrà un incontro tra Provincia e Confindustria. In particolare, l'assessore provinciale ai Trasporti Bruno Ciccarese incontrerà i presidenti delle sezioni Logistica e Trasporti, Achille Fedele, e Turismo, Andrea Montinari.

Proseguono, infatti, gli incontri che l'Ente di Palazzo dei Celestini sta portando avanti con gli enti locali e le istituzioni nell'ambito dell'attività di nuova programmazione in materia di trasporto pubblico locale.

In particolare, l'argomento all'ordine del giorno per il confronto di domani è relativo alle valutazioni in merito all'attuale sistema di Trasporto Pubblico Locale e alla redazione del nuovo Piano di bacino provinciale dei Trasporti, "al fine di analizzare, approfondire queste tematiche e per individuare un percorso che possa condurre ad una riforma complessiva dell'attuale sistema", spiega l'assessore Bruno Ciccarese.


  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!