-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Con "Lu puparu" continuano gli appuntamenti a Maglie della rassegna "Teatramu", primo Festival del teatro popolare salentino

  28/07/2011

Nuovo appuntamento con le commedie in vernacolo della rassegna "Teatramu – 1° Festival del Teatro Popolare Salentino".

Domani, venerdì 29 luglio alle ore 20.30, in via Einaudi (piazza Don Pino Palanga) a Maglie, la compagnia teatrale "L'Antoniano" di Ruffano porterà in scena "Lu Puparu", commedia di Vincenzo Abati.

La rassegna è stata realizzata ed ideata da Anteas Servizi della Cisl di Maglie, in collaborazione con la Pro Loco "Avvocato Luigi Puzzovio" e con il patrocinio della Provincia di Lecce e della Città di Maglie.

Promosso con l'obiettivo di riscoprire e valorizzare le tradizioni, "Teatramu" è una rassegna interamente dedicata al teatro popolare salentino, ricca di appuntamenti, tutti con ingresso libero.

Per facilitare la partecipazione di anziani con difficoltà di deambulazione e di disabili, il Comune di Maglie ha predisposto un servizio navetta che consentirà a tutti i cittadini che ne faranno richiesta di raggiungere i luoghi dello spettacolo. Inoltre, in caso di maltempo, gli spettacoli si terranno nell'Auditorium Cezzi (piazza Bachelet).

Il prossimo appuntamento in calendario sarà venerdì 2 settembre, con "Lu Titulu nobiliare" di Raffaele Del Savio. In scena, presso il Residence 80 a Maglie, la compagnia "La Bussola" di Muro Leccese.



  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!