-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
"Salento Buskers Festival" e "1^ Raduno Madonnari": domani la presentazione a Palazzo Adorno

  11/08/2011

Domani, venerdì 12 agosto, alle ore 12, nella sala conferenze di Palazzo Adorno sarà presentata la 7^ edizione del "Salento Buskers Festival" – Festival itinerante delle Arti di Strada.

Quest'anno il Festival farà tappa il 17 agosto a Gemini, il 18 a Gagliano ed il 20 ad Uggiano, tappa conclusiva con l'evento "Gessetti&Straccetti – 1^ Raduno dei Madonnari".

Il Festival è promosso da "Salento Buskers", Associazione Socio-culturale Artistica per la Promozione delle Arti di Strada e Circensi, le Arti Sceniche e Teatrali, in collaborazione con la Società Cooperativa "Sognosveglio" ed il patrocinio dell'Azienda di Promozione Turistica di Lecce e dei Comuni di Ugento e Gagliano del Capo.

Novità di quest'anno sarà "Gessetti&Straccetti – 1^ Raduno dei Madonnari", evento realizzato con il sostegno ed il patrocinio del Comune di Uggiano e con il patrocinio di Provincia di Lecce (assessorati al Turismo e Marketing territoriale, alla Cultura e alle Politiche giovanili).

Alla conferenza di presentazione, per la Provincia di Lecce sarà presente l'assessore alle Politiche giovanili Bruno Ciccarese.


  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!