-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Aperte le iscrizioni al convegno "Cyberbullismo: oltre il 60% delle vittime è donna" promosso da consigliera di parità e Fidapa

  26/04/2016

Sono aperte le iscrizioni per partecipare al convegno "Cyberbullismo: oltre il 60% delle vittime è donna", organizzato dall'Ufficio della consigliera di Parità della Provincia di Lecce e dalla FI.DA.PA. Distretto Sud Est.

L'incontro, in corso di accreditamento presso l'Ordine degli avvocati di Lecce e l'Ordine degli assistenti sociali della Puglia, si terrà martedì 10 maggio, dalle 16 alle 19.30, nell'Open space di piazza Sant'Oronzo, a Lecce.

Dopo la registrazione dei partecipanti, il programma prevede i saluti della consigliera di Parità della Provincia di Lecce Filomena D'Antini. I lavori saranno, quindi, aperti dall'avvocato del Foro di Lecce Emanuela Palamà, che modererà gli interventi della psicoterapeuta e presidente dell'Osservatorio nazionale adolescenza Maura Manca, del procuratore della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni di Lecce Maria Cristina Rizzo, del dirigente dell'Ufficio scolastico regionale di Lecce Vincenzo Nicolì e della dirigente dell'Istituto Tecnico "Grazia Deledda" e dell'I.I.S.S. "Galilei-Costa" Addolorata Mazzotta.

Le domande di iscrizione, disponibili anche on line sui siti della Provincia di Lecce (www.provincia.le.it) e della consigliera di Parità (www.consiglieraparitalecce.it) possono essere inviate all'email consiglierediparita@provincia.le.it. Per informazioni si può contattare l'Ufficio della consigliera al numero 0832 683212.


  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!