-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Io che amo solo te: domani a Palazzo Adorno la presentazione dell'estate copertinese 2016

  22/06/2016

Domani, giovedì 23 giugno, alle ore 11, nella sala conferenze stampa di Palazzo Adorno a Lecce, sarà presentato "Io che amo solo te", il cartellone estivo di eventi organizzati dal Comune di Copertino, con il patrocinio della Provincia di Lecce e della Regione Puglia.

Interverranno il presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone, l'assessore al Lavoro e Formazione della Regione Puglia Sebastiano Leo, il sindaco della Città di Copertino Sandrina Schito, l'assessore comunale alla Cultura e Promozione del Territorio Cosimo Valter Lupo e alcuni rappresentanti e artisti delle associazioni partecipanti e presenti nel calendario.

L'Estate copertinese 2016 "Io che amo solo te", dal titolo di una canzone di Sergio Endrigo, prenderà il via sabato prossimo 25 giugno e attraverserà il periodo estivo con tante iniziative all'insegna della musica, del teatro, della danza e della cultura. Particolarmente attesi l'evento clou dell'estate pugliese "Calici di stelle" ed il ritorno sul palcoscenico della riunita Piccola Orchestra Avion Travel.


  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!