-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Al via la Stazione Unica Appaltante della Provincia di Lecce: domani sottoscrizione della convenzione con il Comune di Tricase

  06/07/2016

Domani, giovedì 7 luglio alle ore 12, nella sala conferenze stampa di Palazzo Adorno a Lecce, parte e diventa operativa la Stazione Unica Appaltante (S.U.A.) della Provincia di Lecce con la firma della prima convenzione relativa al conferimento di funzioni tra l'Ente provinciale e il Comune di Tricase.

Interverranno ad illustrare le finalità e gli obiettivi di questo strumento il presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone, il direttore generale della Provincia di Lecce Gianni Refolo ed il sindaco di Tricase Antonio Coppola.

"La Provincia di Lecce è dunque pronta a svolgere le nuove funzioni di soggetto aggregatore, mettendo a disposizione dei Comuni interessati le proprie strutture e professionalità, forte di una consolidata competenza ed esperienza in materia", precisa il presidente Antonio Gabellone.

La Stazione Unica Appaltante della Provincia di Lecce è prevista dall'articolo 13 della legge n. 136 del 2010, dall'articolo 37 del decreto legislativo n. 50 del 2016 e dall'articolo 1 della legge n. 56 del 2014.


  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!