-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Domani il presidente Gabellone e il senatore De Giuseppe incontrano a Palazzo Adorno l'Ambasciatore della Repubblica di Corea presso il Quirinale

  08/09/2011

Domani, venerdì 9 settembre, alle ore 12, il presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone e il senatore Giorgio De Giuseppe, difensore civico della Provincia, incontreranno a Palazzo Adorno l'Ambasciatore della Repubblica di Corea presso il Quirinale Kim Young-Seok.

L'illustre ospite è a Lecce su invito del senatore De Giuseppe, presidente dell'Associazione per le relazioni culturali ed economiche tra Italia e Repubblica di Corea.

Nel corso della visita ufficiale a Lecce l'Ambasciatore, accompagnato dall'addetto militare, colonnello Seo Nam-Niol, e dall'addetto agricolo, signora Park Uyin, incontrerà anche l'arcivescovo, il prefetto e il sindaco. Successivamente, la delegazione coreana approfondirà i problemi di comune interesse con le autorità cittadine e con i responsabili provinciali dell'economia e delle forze armate.


  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!