-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Dichiarazione della vice presidente Simona Manca sui cantieri Koreja

  12/09/2011

"Perché non si dice che la Provincia di Lecce ha firmato con Koreja l'anno scorso una Convenzione per 50mila euro, impegnandosi, qualora non ci fosse stata la possibilità di ancorare queste somme al bilancio, a reperire risorse esogene?".

"Ed ancora, perché le affermazioni arrivano esattamente all'indomani della riunione con il direttore Franco Ungaro, nel corso della quale si sono stabiliti con la Provincia i termini della convenzione per quest'anno? I Cantieri Koreja si occuperanno di una sezione del progetto "Suoni della memoria", relativo alle azioni di sistema, per un importo di 50mila euro, e sono stati scelti proprio perché il tipo di progetto è coerente alla loro attività e perché riteniamo che sia l'istituzione che meglio possa portalo avanti con successo".

"Allora, visto che anche la collaborazione di quest'anno è assicurata, che la Provincia, nonostante le congiunture economiche negative sta mantenendo l'impegno, non comprendiamo le motivazioni di affermazioni non corrispondenti alla verità dei fatti", conclude Simona Manca.



  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!