-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
° Salento Tricolore Air Show": domani all'aeroporto di Galatina la presentazione dell'evento con le Frecce Tricolori

  15/09/2011

La Pattuglia Acrobatica Nazionale arriva nel Salento con l'esibizione delle Frecce Tricolori.

Il "1° Salento Tricolore Air Show" sarà presentato in conferenza stampa domani, venerdì 16 settembre, alle ore 11.30, presso l'aeroporto di Galatina.

Interverranno: Antonio Gabellone, presidente della Provincia di Lecce, Francesco Pacella, assessore provinciale al Turismo e Marketing Territoriale, Francesco Cimino, vice presidente del Consiglio provinciale, Luigi Fracasso, presidente dell'Aero Club Lecce Vega Ulm, con il responsabile della sicurezza Giuseppe Rizzo e Massimo Valli, della Banca Popolare Pugliese.

L'evento, in programma domenica 18 settembre, a partire dalle ore 14.30, a Torre Suda e Mancaversa, è promosso dalla Provincia di Lecce e dall'Aero Club Lecce Vega Ulm, in collaborazione con i Comuni di Racale, Taviano e la Banca Popolare Pugliese.

L'esibizione delle Frecce Tricolori si inserisce nel ricco cartellone di appuntamenti che l'Ente di Palazzo dei Celestini ha promosso in occasione del 150° anniversario dell'Unità d'Italia. Evento che si colloca in un'ottica di destagionalizzazione del turismo, occasione davvero unica per i tanti turisti che animano ancora la lunga estate salentina.








  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!