-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Tesserini venatori: pronti i plichi per i Comuni predisposti dalla Provincia. 25–29–30 e 31 agosto i giorni utili per il ritiro

  24/08/2016

I cacciatori salentini potranno partecipare regolarmente all'imminente stagione venatoria, che si aprirà ufficialmente in Puglia il 18 settembre prossimo, grazie all'impegno e al grande sforzo organizzativo messo in campo dalla Provincia di Lecce.

L'Ufficio caccia dell'Ente, infatti, ha predisposto, in tempi ristrettissimi, tutti i plichi contenenti i 5200 tesserini numerati e altro materiale da destinare ai cacciatori residenti nella provincia di Lecce tramite i Comuni.

Spetta ora ai Comuni procedere al ritiro e alla consegna dei plichi ai cacciatori per ultimare l'iter. A questo proposito, il Servizio Tutela e Valorizzazione ambientale della Provincia di Lecce, guidato dal dirigente Rocco Merico, informa che i plichi possono essere ritirati domani, giovedì 25 agosto, dalle ore 8.30 alle ore 14, presso l'Ufficio protocollo al piano terra di Palazzo dei Celestini e da lunedì 29 a mercoledì 31 agosto, negli stessi orari (venerdì 26 agosto gli uffici provinciali resteranno chiusi per la ricorrenza del Santo Patrono).

In base al Calendario venatorio approvato dalla Giunta regionale, per i residenti in Puglia la stagione venatoria 2016-2017 si aprirà ufficialmente il 18 settembre per terminare il 29 gennaio 2017.


  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!