-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Il presidente Gabellone saluta dirigenti scolastici in pensione e nuovi presidi L'incontro lunedì a Palazzo Celestini

  02/09/2016

Lunedì 5 settembre, alle ore 11, nella sala consiliare di Palazzo dei Celestini, a Lecce, il presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone saluterà i dirigenti scolastici degli Istituti d'istruzione secondaria superiore in pensione da quest'anno e i nuovi dirigenti in servizio dall'inizio di settembre. Saranno presenti Antonio Del Vino, dello Staff del presidente, e Vincenzo Nicolì, dirigente dell'Ufficio Scolastico Provinciale di Lecce.

Il presidente Gabellone incontrerà, in particolare, i tre dirigenti uscenti Albarosa Macrì (Istituto "E. Lanoce" di Maglie), Luigi Martano (Istituto Superiore di Otranto) e Giovanni Parente (Liceo Statale "G. Comi" di Tricase) e donerà loro una targa in ricordo della lunga carriera lavorativa vissuta nel mondo della scuola e in segno di riconoscenza per l'impegno e la dedizione profusi in tanti anni di servizio trascorsi a stretto contatto con docenti e studenti.

La cerimonia, che si ripete ormai dal 2012, sarà occasione anche per dare il benvenuto ai neo dirigenti che subentrano alla guida degli stessi istituti superiori e cioè rispettivamente Giovanni Casarano, Augusto Spicchiarelli e Antonella Cazzato.


  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!