-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Lecce-Terracina: le donne della Fidapa insieme "Sulle vie della storia dell'olio e del vino". Domani la cerimonia di gemellaggio

  14/10/2016

Un ponte "rosa" tra Lecce e Terracina "Sulle vie della storia dell'olio e del vino". Si snoda attorno a questo tema il gemellaggio tra la sezione Fidapa di Lecce - Distretto Sud Est (Abruzzo, Basilicata, Molise, Puglia) e la sezione Fidapa di Terracina - Distretto Centro (Lazio, Marche, Toscana, Umbria), che sarà celebrato con una cerimonia domani, sabato 15 ottobre, dalle ore 10, presso l'Open Space, in piazza Sant'Oronzo a Lecce.

Il programma prevede l'accoglienza delle socie della Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari e i saluti della autorità civili, tra cui il presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone e la consigliera di Parità della Provincia di Lecce Filomena D'Antini.

Interverranno la presidente del Distretto Sud Est Fidapa Fiammetta Perrone, la presidente del Distretto Centro Fidapa Fiorella Annibali e la presidente della sezione di Terracina Paola Savioli.


  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!