-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Help: il delicato tema dei disturbi dell'apprendimento in una due giorni a Trepuzzi

  03/11/2016

"Help: il disturbo specifico di apprendimento e i bisogni educativi speciali" è il tema del doppio incontro che si terrà nell'aula consiliare di Trepuzzi domani, venerdì 4 novembre e sabato 5 novembre (entrambi dalle 15.30 alle 18.30).

L'iniziativa è promossa e organizzata dal Comune di Trepuzzi, dall'Ufficio della consigliera di parità della Provincia di Lecce, e da Mani amiche onlus, Noi con gli altri, Mani solidali e Centro Servizi Volontariato Salento.

I saluti saranno a cura di Alessandro Capodieci e Lucia Caretto, rispettivamente presidente del Consiglio comunale e assessore alle Politiche sociali del Comune di Trepuzzi, e di Daniela Spagnolo, presidente dell'associazione Noi con gli altri.

A dare il via agli interventi sul tema della due giorni sarà la consigliera di parità della Provincia di Lecce Filomena D'Antini Solero.

A seguire, le relazioni dell'esperto di Politiche sociali Anci Puglia Cosimo Valzano, della psicopedagogista perfezionata in psicopatologia dell'apprendimento e dell'esperto giuridico Luigi Renna.

Al termine dei due incontri verrà rilasciato l'attestato di partecipazione.


  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!