-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Attrattori di armonia: a Palazzo Adorno la presentazione della rassegna teatrale di Galatone

  10/11/2016

Si terrà venerdì 11 novembre, alle ore 11, a Palazzo Adorno, la conferenza stampa di presentazione della rassegna teatrale "Attrattori di armonia", in programma a Galatone. L'iniziativa gode del patrocinio della Provincia di Lecce.

La rassegna teatrale, realizzata a cura della Compagnia Salvatore Della Villa, è in programma dal 17 novembre 2016 al 3 gennaio 2017, e sarà realizzata a Galatone nel Teatro Comunale, nel Frantoio del Palazzo Marchesale e nell'area antistante il Castello di Fulcignano con spettacoli, workshop, attività di formazione del pubblico e spettacoli mattutini le scuole.

Interverranno il presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone, il sindaco di Galatone Livio Nisi, l'assessore alla Cultura Sondra Dall'Oco, il presidente del Teatro Pubblico Pugliese Carmelo Grassi e il regista e direttore artistico della rassegna Salvatore Della Villa.

"Attrattori di Armonia" rientra tra le attività del Programma Regionale di Spettacolo dal Vivo per la valorizzazione delle Risorse Culturali ed Ambientali della Puglia 2016 affidato dalla Regione Puglia al Teatro Pubblico Pugliese e finanziato dal Fondo di sviluppo e coesione FSC 2007-2013 – APQ rafforzato "Beni ed attività culturali".


  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!