-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Verso il Referendum: domani un incontro di approfondimento alla biblioteca Bernardini a Lecce

  14/11/2016

"Verso il Referendum, entriamo nel merito della riforma" è il tema della conferenza che si terrà domani, martedì 15 novembre, ore 17.30, presso la Biblioteca provinciale Bernardini (ex Convitto Palmieri) a Lecce.

Ad introdurre i lavori sarà Marco Maria Fortunato, consigliere degli studenti di Giurisprudenza, mentre a moderarli penserà Giacomo Maria Pezzuto, studente di Giurisprudenza.

A seguire, i saluti di Matteo Giuri, Centro studi Europa-Italia, rappresentante degli studenti di Giurisprudenza, Cosimo Gravili, Vox Populi, parlamento regionale dei giovani, Antonio Gabellone, presidente della Provincia di Lecce, Simona Manca, consigliere provinciale con delega alla Cultura e Oscar Pronat, Icaro, rappresentante degli studenti.

Gli interventi per il "Sì" saranno a cura dell'onorevole Federico Massa e del componente assemblea regionale del Pd Fernando Caracuta.

Gli interventi per il "No" sono affidati al consiglieri regionali Andrea Caroppo e Saverio Congedo.

Le conclusioni saranno tratte da Michele Troisi, docente di Giustizia costituzionale dell'Università del Salento.

L'appuntamento è promosso da Icaro, Vox Populi e Centro studi Europa-Italia, con il patrocinio della Provincia di Lecce.


  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!