-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Associazione nazionale Lavorosa: oggi pomeriggio al Tiziano la presentazione con la consigliera di parità della Provincia

  19/12/2016

Oggi, lunedì 19 dicembre, alle ore 18, presso il Grand Hotel Tiziano e dei Congressi di Lecce, verrà presentata l'Associazione Nazionale Lavorosa. Al momento inaugurale della nascente Associazione sarà presente la consigliera di parità della Provincia di Lecce Filomena D'Antini Solero.

LAVOROSA ha come mission la promozione e il sostegno dell'imprenditoria femminile, favorendo una rete che crei collaborazione, esperienza, aggiornamento fra professioniste, imprenditrici e aspiranti tali nonché inoccupate e studentesse, al fine di intraprendere e promuovere un percorso di crescita e formazione professionale valorizzando lo sviluppo del ruolo economico e sociale dell'imprenditoria femminile.

Imprenditrici e Professioniste insieme, un nuovo percorso di sintesi che viaggia fuori dalla burocrazia, ma allo stesso tempo al fianco delle Istituzioni.

Insieme alle consigliere di Parità e alle presidenti delle associazioni, agli enti e ai colleghi uomini, partirà un nuovo coordinamento favorito dall'innovazione tecnologica e dal supporto di soci sostenitori come banche e assicurazioni.

Nella stessa occasione, oltre al tradizionale scambio di auguri per le prossime festività, sarà presentata la programmazione delle attività che l'Associazione LAVOROSA ha in mente per il 2017 (formazione, co-branding, innovazione).


  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!