-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
1° corso gratuito di @lfabetizzazione informatica per le donne di Sogliano Cavour: domani l'inaugurazione

  03/10/2011




Promuovere l'uso del computer, favorire l'occupazione e il reinserimento lavorativo delle donne disoccupate: questo l'intento dell'invito che l'assessorato alle Pari Opportunità e all'Innovazione Tecnologica del Comune di Sogliano Cavour, con l'apporto dell'Ufficio della consigliera di parità della Provincia di Lecce, ha rivolto alle donne dai 35 anni in su, occupate, disoccupate o inoccupate, preferibilmente residenti a Sogliano Cavour. Visto il numero di istanze pervenute al protocollo del Comune, si è deciso di estendere la possibilità di partecipare al corso ad altre dieci donne (saranno dunque 25, le corsiste, anziché 15).

Il corso avrà la durata di 40 ore e si svolgerà presso il Laboratorio multimediale dell'Istituto Comprensivo di Sogliano Cavour. Si svolgeranno delle verifiche in itinere e, al termine del corso, sarà rilasciato a tutte le corsiste un attestato di frequenza. Alle mamme che frequentano il corso sarà fornito, all'interno dell'edificio stesso, un servizio gratuito di baby parking.


  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!