-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
L'assemblea dei sindaci si riunisce domani a Palazzo dei Celestini, per nominare l'ufficio di presidenza. Sara' presente Antonio Gabellone

  11/10/2011




Sarà presente il presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone.

All'ordine del giorno la nomina dell'Ufficio di Presidenza. Le candidature sono formalizzate mediante presentazione di liste contenenti non più di sette candidati.

Al momento risultano depositate e sottoscritte rispettivamente da 30 sindaci (ogni sindaco, o suo delegato, può sottoscrivere una sola lista), le seguenti liste di candidati: Lista n. 1: Pantaleo Conte (sindaco di Sternatia); Massimo Lecce (Ugento); Francesco Rausa (Ortelle); Giancarlo Mazzotta (Carmiano), Daniele Perulli (Aradeo), Biagio Cazzato (Corsano); Lista n.2 : Elisa Stifani (sindaco di Palmariggi); Giovanni Madaro (Arnesano); Anna Lisa Prete (assessore Comune di Melendugno); Oriele Rosario Rolli (Cutrofiano).

I membri dell'Assemblea eleggono l'Ufficio di Presidenza con voto limitato a uno. Lo scrutinio avviene alla fine della votazione e risultano eletti i sindaci che hanno ottenuto il maggior numero di voti (a parità di voti si procede al ballottaggio).


  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!