-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Domani presso il Centro per l'Impiego del capoluogo le selezioni degli aspiranti animatori turistici 2017 a cura di Eures Provincia di Lecce

  22/03/2017

Domani, giovedì 23 marzo si svolgeranno a Lecce, presso il Centro per l'Impiego (in viale Giovanni Paolo II), dalle ore 9.30 alle ore 17, le selezioni per 150/200 animatori turistici per la stagione 2017 con Equipe Vacanze, società leader nell'animazione turistica in Italia e all'estero.

Le selezioni saranno curate da Eures (European Employment Services) Provincia di Lecce, lo sportello creato nell'ambito del Servizio Politiche del lavoro e Formazione professionale diretto da Carmelo Calamia.

L'iniziativa è volta ad offrire a candidati dai 18 ai 35 anni, un'opportunità formativa e lavorativa nel periodo estivo, che potrebbe poi ripresentarsi per la stagione invernale. Il lavoro andrà da un minimo di due mesi ad un massimo di sei.

I profili ricercati dall'avviso scaduto nei giorni scorsi sono: capi animazione, direttori artistici, capi villaggio, responsabili diurna, coreografi/e, 50 ballerini/e, responsabili mini e junior club, animatori mini e junior club, istruttori fitness, zumba e balli, animatori sportivi (tennis, arco, windsurf, canoa), animatori di contatto, animatori di punta, piano-bar, cantanti, scenografi, costumisti, cabarettisti, tecnici suono/luci - deejay, animatori polivalenti, assistenti bagnanti.

I requisiti sono: maggiore età, persone solari con predisposizione ai contatti umani, flessibilità ed entusiasmo, disponibilità lavorativa per almeno 2 mesi continuativi, attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo.


  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!