-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Progetto "Buoni Lavoro": domani la presentazione dell'iniziativa sostenuta da Provincia di Lecce e Comune di Monteroni

  18/10/2011

Domani, mercoledì 19 ottobre alle ore 12, a Palazzo Adorno, sarà presentato il progetto del Comune di Monteroni, sostenuto dalla Provincia di Lecce, dei "Buoni Lavoro", consistente nell'acquisizione di lavoro occasionale di tipo accessorio retribuito tramite i buoni voucher rilasciati dall'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale.

Interverranno: Filomena D'Antini Solero, assessore provinciale alle Politiche sociali e Pari opportunità, Lino Guido, sindaco di Monteroni e consigliere provinciale e Paolo Vadacca, assessore alle Politiche sociali del Comune di Monteroni.

Il progetto è rivolto a tutti coloro che si trovano in stato di disoccupazione o non occupazione, non percepenti alcun contributo da altri Enti pubblici. L'iniziativa vuole aiutare i cittadini in età lavorativa che vogliono dare il loro fattivo contributo, partecipando ed aiutando a loro volta l'Ente civico nelle sue attività manutentive del patrimonio pubblico.

Gli Uffici comunali cureranno l'istruttoria delle domande, il cui schema è disponibile sul sito istituzionale del Comune (comune.monteroni.le.it), e redigeranno una graduatoria dopo il 15 novembre, data di scadenza del bando.



  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!