-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Al via la "Maratonina Salento d'Amare": domani la presentazione a palazzo Adorno

  20/10/2011





Interverranno l'assessore allo Sport della Provincia di Lecce Massimo Como, il sindaco di Parabita Alfredo Cacciapaglia, il presidente provinciale del Coni Antonio Pascali il presidente provinciale della Fidal Sergio Perchia, il presidente dall'Associazione Podistica Parabita Salvatore Vitartali ed il responsabile del comitato organizzatore Antonio Leopizzi.

Saranno presenti, inoltre, i sindaci di Alezio, Tuglie e Matino ed il leccese campione della specialità cross, 11 maglie azzurre e campione italiano Gianmarco Buttazzo.

La manifestazione,organizzata dall'Associazione Podistica Parabita su mandato della Federazione di Atletica Leggera, si snoderà tra i comuni di Alezio, Parabita Matino e Tuglie. Obiettivo dell'iniziativa è quello di promuovere il territorio attraverso la corsa, cercando di avvicinare e coinvolgere sempre un numero maggiore di persone, di diversa età e cultura, a svolgere attività sportiva.


  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!