-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Vicoli d'Arte a Matino: domani a Palazzo Adorno la presentazione della kermesse

  08/08/2017

Domani, mercoledì 9 agosto, alle ore 11, nella sala conferenze di Palazzo Adorno a Lecce, si terrà la presentazione di "Vicoli d'Arte", evento organizzato e promosso dall'Associazione Nucleo Operativo Vigilanza Ambientale e Sviluppo Sostenibile (NOVASS) San Francesco d'Assisi di Matino, in collaborazione con il Comune di Matino, la Pro Loco S. Ermete di Matino, l'Istituto Comprensivo Statale di Matino e con il patrocinio della Provincia di Lecce.

Interverranno ad illustrare le novità della manifestazione il presidente Provincia di Lecce Antonio Gabellone, il sindaco di Matino Johnny Toma, il consigliere provinciale e assessore al Comune di Matino Massimiliano Romano, insieme all'assessore Lucetta Barone, il presidente dell'Associazione NOVASS Valerio Cassiano ed il direttore artistico di "Vicoli d'Arte" Sergio Lecci.

"Vicoli d'Arte", in programma venerdì 11 agosto, a partire dalle ore 20, è una manifestazione all'insegna dell'arte, della musica, della cultura e dell'enogastronomia che si svolge nei vicoli, nelle corti, nelle piazze e nei sotterranei del centro storico di Matino, con l'obiettivo della valorizzazione culturale, artistica e turistica del piccolo centro salentino. Durante la serata ci sarà un percorso enogastronomico, con la possibilità di degustare prodotti tipici in Piazza San Giorgio.




  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!