-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Programma di cooperazione "South East Europe": domani un "Infoday" a Palazzo dei Celestini

  03/11/2011

Domani, venerdì 4 novembre, a partire dalle ore 9,30, nella sala consiliare di Palazzo dei Celestini, appuntamento con un "Infoday" sul programma di cooperazione "South East Europe" (quarto bando per progetti ordinari).

L' "Infoday", organizzato dalla Provincia di Lecce, in collaborazione con la Regione Puglia – Servizio Mediterraneo, in considerazione della complessità del Programma e delle procedure di accesso al finanziamento, rappresenta un importante occasione di scambio e confronto. Nell'ambito della giornata saranno illustrati lo stato del Programma, le potenzialità, le tipologie dei progetti approvati (terzo bando) e di candidatura (quarto bando).

I lavori saranno aperti da Antonio Gabellone, presidente della Provincia di Lecce ed introdotti da Bernardo Notarangelo, dirigente del Servizio Mediterraneo della Regione Puglia.

Seguiranno interventi di Lodovico Gherardi, presidente del Comitato nazionale "South Easte Europe", e di Mauro Paolo Bruno, dirigente Ufficio Cooperazione interregionale "South East Europe".

L'evento costituisce un'importante opportunità per gli organismi regionali di avviare nuove forme di collaborazione in settori strategici di intervento, di consolidare le forme di cooperazione esistenti e di sperimentare nuovi approcci per lo sviluppo congiunto nell'Europa sudorientale.


  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!