-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
"Bambini senza traccia vittime di migrazioni e guerre": domani a Palazzo dei Celestini inaugurazione dell'anno sociale della Fidapa Lecce

  08/11/2011

"Bambini senza traccia vittime di migrazioni e guerre": è questo il tema della cerimonia inaugurale dell'anno sociale 2001-2012 della Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari (Fipada) sezione di Lecce, in programma domani, mercoledì 9 novembre, alle ore 17, nella sala consiliare di Palazzo dei Celestini.

La cerimonia si aprirà con gli indirizzi di saluto di Giuliana Perrotta, prefetto di Lecce, di Giulia Galantino, presidente Distretto Sud-Est Fidapa e di Cristina Caiulo, presidente Fidapa Lecce.

Seguiranno gli interventi di Filomena D'Antini Solero, assessore provinciale alle Politiche sociali e Pari opportunità, di Maria Teresa De Riz, responsabile nazionale coordinamento minori Amnesty International, di Vincenzo Carella, questore di Lecce e di Maria Rita Bozzetti, autrice di "Sulla Soglia".

Le conclusioni saranno di Eufemia Ippolito presidente nazionale Fidapa. A coordinare i lavori Maria Concetta Cataldo Giuri.



  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!