-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
La responsabilità genitoriale. Sinergie a tutela del minore: al via domani la due giorni di formazione

  28/09/2017

"La responsabilità genitoriale. Sinergie a tutela del minore" è l'importante tema intorno a cui ruoterà l'evento formativo dedicato agli esperti del settore, organizzato dall'Associazione europea mediatori familiari - Macroregione del Sud (A.E.Me.F.), con il patrocinio di numerose istituzioni, tra cui l'Ufficio della consigliera di Parità della Provincia di Lecce, e ordini professionali.

Il convegno, articolato in due sessioni, si svolgerà a partire da domani, venerdì 29 settembre, alle 15.30 e sabato 30 settembre, alle 9, presso Palazzo De Pietro, aula "Primo Tondo", in via Umberto I, 31 a Lecce.

Nella prima sessione di apertura dei lavori interverrà per un saluto la consigliera di Parità della Provincia di Lecce Filomena D'Antini.

Il programma della due giorni prevede gli interventi di illustri relatori che saranno coordinati dalla presidente Macroregione Sud dell'A.E.Me.F. Emanuela Palamà.


  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!