-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
La mediazione familiare: lo stato dell'arte: domani un convegno con la consigliera di parità D'Antini

  19/10/2017

"La mediazione familiare: lo stato dell'arte": è questo il tema del convegno in programma domani, venerdì 20 ottobre, a partire dalle ore 9, presso l'Aula Magna della Corte d'Appello di Lecce.

L'evento, organizzato e promosso dall'Associazione Nazionale Mediatori Familiari (AIMeF), con il patrocinio dell'Ufficio della consigliera di Parità della Provincia di Lecce, guidato da Filomena D'Antini, è accreditato presso gli Ordini degli Avvocati e degli Assistenti Sociali di Lecce.

A portare l'indirizzo di saluto, in apertura di lavori, saranno Salvatore Negro, assessore regionale alle Politiche Sociali, Carlo Salvemini, sindaco della Città di Lecce, Filomena D'Antini, consigliera di parità della Provincia di Lecce, Roberta Altavilla, presidente Ordine degli Avvocati di Lecce, Tiziana Recchia, consigliera regionale AIMeF e Chiara Greco, consigliera Ordine Assistenti Sociali di Lecce. A seguire gli interventi sul tema.


  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!