-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Capodanno dei Popoli 2018: domani la conferenza stampa di presentazione a Palazzo Adorno a Lecce

  28/12/2017

Domani, venerdì 29 dicembre, alle ore 11, nella sala conferenze stampa di Palazzo Adorno a Lecce, verrà presentato il "Capodanno dei Popoli 2018".

L'evento, promosso dal Consorzio Il Mercatino etnico, con il patrocinio della Provincia di Lecce e del Comune di Lecce, per il secondo anno sarà ospitata all'interno dell'area del "Mercatino delle Arti e delle Etnie" di Lecce, in Viale Aldo Moro (ingresso libero) e vedrà la partecipazione di 21 nazionalità. La manifestazione per anni si è tenuta, invece, nel cortile di Palazzo dei Celestini.

Ad illustrare tutti i dettagli della ricca serata (che partirà alle 18.30) e del concerto (dalle ore 21), interverranno la vice presidente della Provincia di Lecce Paola Mita, il vicesindaco di Lecce Alessandro Delli Noci e l'assessore comunale alle Attività produttive, artigianali e commerciali Paolo Foresio, il direttore artistico Andrea Rizzo, l'amministratrice del Consorzio Il Mercatino etnico Veronica Merico e i rappresentanti delle comunità partecipanti.


  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!