-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Trofeo Caroli Hotels Under 14: domani a Palazzo Celestini la presentazione con la Rete provinciale dei CCRR

  17/01/2018

Domani, giovedì 18 gennaio, alle ore 11, nella sala consiliare di Palazzo dei Celestini a Lecce, sarà presentata la XV edizione del Trofeo Caroli Hotels Under 14, organizzato in collaborazione con Provincia di Lecce e Unicef, con il coinvolgimento della Rete provinciale dei Consigli comunali dei ragazzi e della ragazze (CCRR).

Interverranno ad illustrare i dettagli del torneo internazionale di calcio giovanile il presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone, il main sponsor del Torneo e direttore della Caroli Hotels Attilio Caputo, il presidente del Comitato regionale Unicef Giovanna Perrella, il presidente del Comitato provinciale Unicef Maria Antonietta Rucco, il delegato provinciale Coni Antonio Pellegrino, il delegato della Figc Luana De Mitri, il delegato Figc Maglie Giancarlo Iannone, i rappresentanti della Asd Capo Santa Maria di Leuca Sergio Mello e Nico Zinnari, i sindaci adulti e i sindaci dei ragazzi dei 21 Comuni coinvolti. Saranno presenti, inoltre, il re e la regina del Carnevale di Gallipoli.

Prima della conferenza stampa, alle ore 9.30, nella sala della Prefettura in via XXV Luglio, il prefetto di Lecce Claudio Palomba incontrerà i sindaci junior del Salento.

La XV edizione del Trofeo Caroli Hotels Under 14 sarà inaugurata giovedì 8 febbraio, alle ore 18, nella sala convegni dell'Ecoresort "Le Sirenè" di Gallipoli e si svolgerà fino al 13 febbraio, coinvolgendo 28 società sportive giovanili, tra cui, novità di quest'anno, una squadra giapponese, la Fourwinds Japan. Le partite si disputeranno sui campi di gioco di 21 Comuni salentini (Gallipoli, Santa Maria di Leuca, Racale, Otranto, Collepasso, Sogliano Cavour, Poggiardo, Taurisano, Ugento, Lequile, Casarano, Nardò, Copertino, Tricase, Melpignano, Lecce, Parabita, Galatina, Martano, Melendugno, Maglie).

Anche quest'anni, i CCRR, sostenuti dai propri Comuni e dalle scuole di riferimento, arricchiranno il prestigioso Trofeo, organizzando numerose attività collaterali che coinvolgeranno migliaia di ragazzi del territorio provinciale, all'insegna dello sport, della solidarietà e dell'interscambio culturale.

La Rete provinciale dei Consigli Comunali dei Ragazzi e delle Ragazze (CCRR) è promossa e coordinata da Provincia di Lecce e Comitato Provinciale Unicef dal 2009.



  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!