-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
La famiglia…una risorsa da tutelare: domani a Squinzano un incontro informativo con la consigliera di Parità D'Antini

  27/02/2018

Domani, mercoledì 28 febbraio alle ore 18, l'aula consiliare del Comune di Squinzano, ospiterà l'incontro "La famiglia … una risorsa da tutelare", promosso da Federcasalinghe, Domina (Associazione nazionale famiglie datori di lavoro domestico) e Inail (Istituto nazionale per l'assicurazione contro gli infortnuni sul lavoro), con il patrocinio di Provincia di Lecce, Ufficio della consigliera di Parità della Provincia di Lecce e Città di Squinzano.

Prenderà parte ai lavori la consigliera di Parità della Provincia di Lecce Filomena D'Antini. All'incontro di informazione e prevenzione sui temi della salute, della sicurezza e delle nuove opportunità per la famiglia sono previsti, inoltre, gli interventi di Vincenzo Vespucci, assessore alle Politiche sociali del Comune di Squinzano, Annunziata Bascià, psicologa e dirigente Consultorio Asl 2 Lecce, Francesco Picci, direttore provinciale Inail di Brindisi. Introduce Maddalena Torraco, presidente regionale Federcasalinghe.


  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!