-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
"Job Innovation Camp 2012": parte da Tricase con un workshop sul turismo sostenibile

  10/01/2012

Oggi, martedì 10 gennaio, a partire dalle ore 17, presso la sede del Gal di Leuca di Palazzo Gallone (Piazza Pisanelli) a Tricase, partiranno le iniziative previste dal progetto "Job Innovation Camp 2012", con un workshop tematico sul turismo sostenibile sul tema "Imprenditorialità e innovazione nel settore turistico: il modello Salento e la sua sostenibilità".

Ad aprire i lavori l'indirizzo di saluto dei rappresentanti istituzionali di due degli enti organizzatori: Carlo Margiotta, delegato del rettore dell'Università del Salento al Job Placement e Damiano d'Autilia, presidente di Alba Service.

Seguiranno gli interventi di Francesco Pacella, assessore provinciale al Turismo e Marketing territoriale, Guido Aprea, commissario straordinario del Comune di Tricase, Maurizio Antonazzo, responsabile della comunicazione Gal "Capo S. Maria di Leuca", Gianluigi Guido, titolare del corso di Marketing Territoriale presso l'Università del Salento, Andrea Montinari, presidente del Gruppo Vestas Hotels & Resorts e Diomede Stabile, presidente dell'Associazione Anyway Accessalento.

Il "Job Innovation Camp" è un progetto promosso dalla Provincia di Lecce, assessorato alla Formazione Professionale e Politiche per l'impiego, e dall'Università del Salento, e realizzato da Alba Service, in collaborazione con la Cooperativa Officine Cantelmo, il Gruppo Oltrelinea e la Cbox s.r.l.

Al workshop di Tricase, seguiranno le altre tappe del programma finalizzato a creare momenti di incontro e confronto tra i giovani della Provincia di Lecce, i centri di ricerca e le imprese innovative. Il 12 gennaio, a Copertino si parlerà della "Filiera Agricola", il 14 gennaio a Maglie della "Filiera Agroalimentare ed Enogastronomica" mentre il 17 e 18 gennaio, a Lecce sarà la volta dei settori "Information and Communication Technology", "Metalmeccanico" e "Aerospaziale".


  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!