-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Festa dei popoli a Palazzo dei Celestini - edizione 2012: domani la presentazione a Palazzo Adorno

  19/01/2012

Domani, venerdi 20 gennaio, alle ore 12, a Palazzo Adorno a Lecce, si terrà la conferenza stampa di presentazione della "Festa dei popoli – edizione 2012".

D'intesa con i responsabili delle comunità migranti, quest'anno la tradizionale festa che si svolgeva in occasione del Capodanno è stata fissata per sabato 21 gennaio, nell'atrio di Palazzo dei Celestini a Lecce, ispirata al tema "festa dei popoli".

L'iniziativa è finanziata dalla Provincia di Lecce, realizzata con il sostegno organizzativo del Comune di Lecce e patrocinata da entrambi gli Enti.

Interverranno l'assessore alle Politiche sociali e Pari opportunità della Provincia di Lecce Filomena D'Antini, l'assessore alle Politiche giovanili, Cooperazione e Pace della Provincia di Lecce Bruno Ciccarese e il consigliere delegato ai temi dell'immigrazione per il Comune di Lecce Vittorio Solero.

Saranno presenti, inoltre, i responsabili delle comunità migranti presenti nella città di Lecce ed, in particolare, il presidente dell'Associazione Multiculturale "Etnos" Bledar Torozi, incaricato di coordinare le attività della serata.


  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!