-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Criticità degli impianti termici degli Istituti scolastici: consegnato il report

  09/01/2019

Nella mattinata odierna il dirigente del Servizio Edilizia Scolastica, ing. Stefano Zampino, ha provveduto a consegnare nelle mani del Presidente Minerva e del Consigliere delegato Ippazio Antonio Morciano il report ufficiale redatto in maniera tempestiva e analitica sulla situazione degli impianti termici degli istituti scolastici.

In base all'attività di verifica svolta, è emerso che la procedura di accensione preventiva dei riscaldamenti ha funzionato correttamente per 87 plessi su 101 totali.

Per i restanti 14 si è registrata una disfunzione legata alla condizione di fragilità degli impianti, con la temperatura al di sotto di 0º che ha di fatto aggravato la situazione degli stessi.

Di questi, otto sono stati interessati da immediati interventi di ripristino e riparazione già lo stesso giorno del rientro degli studenti, i restanti necessitavano di interventi più complessi che hanno richiesto più tempo di quello preventivato.


  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!