-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
52^ edizione del "Carnevale dei ragazzi" di Monteroni: domani la presentazione a Palazzo Adorno con il presidente Gabellone

  09/02/2012

Domani, venerdì 10 febbraio, alle ore 12, a Palazzo Adorno a Lecce, si terrà la conferenza stampa di presentazione della 52^ edizione del "Carnevale dei ragazzi" di Monteroni, tra i più longevi d'Italia, nato dalla fantasia del compianto don Antonio Giancane.

L'appuntamento, in programma per sabato 18 febbraio, è sostenuto e promosso dal Comune di Monteroni e patrocinato dalla Provincia di Lecce e da Puglia Promozione.

Il "Carnevale dei ragazzi" si snoderà per le vie del paese e si concluderà in Piazza Falconieri, dove Mauro Stiky e Ramona Visconti presenteranno dal palco il susseguirsi delle mascherine, i gruppi mascherati e i variopinti carri allegorici.

Interverranno alla conferenza il presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone, il sindaco di Monteroni Pasquale Guido e i rappresentanti del Comitato organizzatore, presieduto da Emilio Rizzo.


  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!