-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Martano Città dell'Alone: domani a Palazzo Adorno la presentazione del Forum internazionale condotto da Licia Colò

  14/05/2019

Domani, mercoledì 15 maggio, alle ore 10, nella sala conferenze di Palazzo Adorno, a Lecce, sarà presentato il Forum Internazionale "Martano Città dell'Aloe", iniziativa nata dall'intesa tra il Comune di Martano e l'azienda N&B Natural is Better, e con il patrocinio di Provincia di Lecce e Regione Puglia.

Obiettivo del Forum, in programma domenica 2 giugno, a partire dalle ore 20.30 a Martano (Largo Santa Sofia), è quello di creare un talk show intorno al tema "Aloe, tra natura, benessere e sostenibilità", partendo dai benefici della "pianta dei miracoli" e richiamando l'attenzione su problematiche sociali e ambientali.

Ad illustrare domani i dettagli dell'evento interverranno Stefano Minerva, presidente della Provincia di Lecce, Loredana Capone, assessore regionale all'Industria turistica e culturale, Fabio Tarantino, sindaco di Martano e consigliere provinciale, Marco Potì, sindaco di Melendugno e Domenico Scordari, ceo N&B Natural is Better.

Conduttrice e moderatrice del Forum sarà la giornalista e conduttrice televisiva Licia Colò, da sempre impegnata per la difesa dell'ambiente e delle bellezze naturali.

L'ospite dialogherà con Stefano Manfredini, della Facoltà di Farmacia Università di Ferrara, José Miguel Zapata, del Dipartimento di Biologia Vegetale Università di Alcalá (Madrid), Giovanni D'Agostinis, cosmetologo e direttore scientifico della rivista Kosmetica, Angelo Maugeri, esperto di certificazione biologica Ceo Ecogruppo Italia, Paolo Di Cesare, esperto in sostenibilità ambientale co-fondatore di Nativa. Ospite speciale il regista Edoardo Winspeare che presenterà gli spot a difesa del Salento realizzati con il premio Oscar Helen Mirren, madrina di Martano Città dell'Aloe.


  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!