-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Convention nazionale dello sport "Lo sport cura": domani Palazzo Adorno la presentazione della due giorni che coniuga sport e sociale

  23/05/2019

Domani, venerdì 24 maggio, alle ore 11, a Palazzo Adorno a Lecce, verrà presentata la Convention nazionale dello sport "Lo sport cura", momento di riflessione e aggregazione sociale e sportiva.

Si tratta di una manifestazione a scopo sociale, che mira a sensibilizza l'opinione pubblica su temi di estrema attualità, tra i quali, il rapporto tra salute e sport e le opportunità in ambito finanziario per l'ampliamento e l'adeguamento degli impianti sportivi.

"Lo sport cura", organizzato dal Comune di Matino, in collaborazione Regione Puglia, Provincia di Lecce, Ministero dello Sport, Coni e Unicef, si svolgerà tra Matino e Parabita il 30 e 31 maggio. Ospite d'eccezione sarà il presidente nazionale del Coni Giovanni Malagò.

Interverranno alla conferenza stampa di presentazione il consigliere provinciale e assessore allo Sport del Comune di Matino Massimiliano Romano, la presidente regionale Unicef Giovanna Perrella, la presidente dell'associazione Sunrise Maria De Giovanni, l'ex calciatore Ernesto Javier Chevanton, l'event manager Pierandrea Fanigliulo.



  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!