-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Redazione del nuovo Piano di bacino provinciale dei trasporti: lunedì la Provincia incontra la Camera di Commercio

  09/03/2012

Lunedì 12 marzo, alle ore 9.30, l'assessore ai Traporti e mobilità della Provincia di Lecce Bruno Ciccarese sarà presso la sede della Camera di Commercio di Lecce per un incontro sul tema del nuovo Piano di bacino provinciale dei trasporti.

In particolare, l'assessore incontrerà il presidente della Camera di Commercio di Lecce Alfredo Prete e tutti i componenti della giunta camerale.

Proseguono, infatti, gli incontri che la Provincia sta tenendo con gli enti locali e le istituzioni nell'ambito dell'attività di nuova programmazione in materia di trasporto pubblico locale.

In particolare, argomenti al centro dell'incontro saranno le valutazioni in merito all'attuale sistema di Trasporto Pubblico Locale e la redazione del nuovo Piano di bacino provinciale dei Trasporti, "al fine di analizzare e approfondire queste tematiche e per individuare un percorso condiviso con tutti gli attori istituzionali e sociali, che possa migliorare l'attuale sistema trasportistico del nostro territorio", dichiara l'assessore Bruno Ciccarese.


  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!