-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Vertenza Omfesa: la vicepresidente Manca ringrazia il prefetto e rivolge un nuovo appello alle banche per aiutare l'azienda ad uscire dalla crisi

  30/03/2012


Un ringraziamento al prefetto di Lecce ed un nuovo accorato appello alle banche. La vice presidente della Provincia di Lecce Simona Manca torna sulla difficile situazione dell'Omfesa di Trepuzzi, di cui si era già occupata nei mesi scorsi.

"Esprimo gratitudine al prefetto di Lecce Giuliana Perrotta per il suo impegno nella risoluzione della vertenza Omfesa", dichiara la vicepresidente Manca, a proposito della ricerca di una soluzione alla grave crisi che l'azienda di Trepuzzi vive ormai da tempo.

"Faccio mie le osservazioni e le richieste dell'onorevole Alfredo Mantovano", prosegue la vicepresidente, "sulla necessità del regolare pagamento degli stipendi ai dipendenti e del mantenimento del livello di occupazione".

"Ribadisco l'appello formulato alle banche operanti sul territorio, già levato qualche settimana fa" conclude Simona Manca, "affinché gli istituti di credito vengano incontro all'esigenze di liquidità di un'azienda con 170 lavoratori e commesse per circa 30 milioni di euro".


  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!