-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Cercasi docenti ed esperti per la commissione d'esame sull'abilitazione professionale di direttore d'agenzia viaggi

  19/04/2012



Il Servizio Turismo, Marketing territoriale e Sviluppo Rurale della Provincia di Lecce ha pubblicato un avviso finalizzato alla selezione di docenti ed esperti per la costituzione di una Commissione d'esame relativa all'abilitazione professionale di direttore tecnico d'agenzia viaggi.

C'è tempo fino alle ore 12 del 26 aprile per presentare la domanda, con allegato curriculum, all'indirizzo di posta elettronica arizzo@provincia.le.it o consegnarla al Protocollo dell'Ente, in via Umberto I, 13 a Lecce.

Le prove orali verranno espletate nella sede della Provincia di via Botti a Lecce, secondo il calendario che sarà reso pubblico sul sito istituzionale.

Ai commissari spetterà un gettone di presenza per seduta. Per ogni componente effettivo della commissione dovrà essere nominato un supplente, che opererà in caso di assenza di quello effettivo.

Queste le materie d'esame: Tecniche dell'amministrazione di agenzie di viaggio; Elementi di organizzazione dei servizi di agenzie di viaggio; Elementi di Tecnica commerciale del turismo; Elementi di Diritto commerciale; Elementi di Geografia turistica; Elementi di Tecnica dei trasporti; Lingua Inglese; Lingua Francese; Lingua Spagnola; Lingua Tedesca.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste agli uffici della Provincia di Lecce – Servizio Turismo e Marketing del Territorio, via Ugo Botti, ai seguenti numeri telefonici 0832/683.604 – 643 – 651 - 826 o a mezzo posta elettronica ai seguenti indirizzi: ccandido@provincia.le.it; ptempesta@provincia.le.it; amarangione@provincia.le.it.


  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!