-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Domani al Museo Castromediano si parla di "Societa' ed associazioni sportive dilettantistiche: profili civilistici e fiscali"

  23/04/2012

"Società ed associazioni sportive dilettantistiche. Profili civilistici e fiscali": è questo il tema del convegno in programma domani, martedì 24 aprile, a partire dalle ore 15, all'auditorium del Museo Sigismondo Castromediano di Lecce, organizzato da Alba Service Spa, Diritto Sport, in collaborazione con Guardia di Finanza, Siae, Fgi CR Puglia e con il patrocinio di Provincia di Lecce e Comune di Lecce.

Dopo l'apertura dei lavori ed il saluto delle autorità, sono previsti una serie di interventi tecnici sul tema. L'avvocato Maria Gabriella Calabro parlerà di "Costituzione e gestione di un'Asd: adempimenti civilistici"; la commercialista e revisore contabile Adriana Spedicato interverrà su "La disciplina agevolata delle Asd e Ssd"; un ulteriore contributo giuridico verrà offerto dall'avvocato Emanuela Mirella De Leo, che affronterà il tema "I rapporti di lavoro nel mondo sportivo dilettantistico". Il vice direttore della sede regionale Puglia Siae Alessandro Pasqualicchio definirà "I compiti e le funzioni della Siae", mentre il comandante della Compagnia Guardia di Finanza di Lecce Laura Patriarca individuerà i "Profili di rilevanza fiscale delle sponsorizzazioni nelle società sportive dilettantistiche".

La partecipazione al convegno é gratuita. La prenotazione è obbligatoria e deve essere effettuata via mail all'indirizzo di posta elettronica studiotamburrano@libero.it o al numero di fax 083224040.


  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!