-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Parco del Velodromo degli Ulivi di Monteroni: siglato il disciplinare tra Provincia e Comune

  11/09/2020

Continua il lavoro di attenzione e di programmazione volto al recupero dell'impiantistica sportiva provinciale. Dopo gli interventi in corso di ultimazione al Palazzetto dello sport "San Giuseppe da Copertino" di via Merine, è il tempo del Velodromo degli ulivi di Monteroni.

Il presidente della Provincia di Lecce Stefano Minerva e il commissario straordinario del Comune di Monteroni Guido Aprea hanno siglato il disciplinare che regola il rapporto tra i due Enti, ed ha per oggetto il "Progetto di fattibilità tecnico-economica per lavori di manutenzione straordinaria del Parco del Velodromo degli Ulivi".

Questo ulteriore atto dà l'avvio alla riqualificazione del Parco in cui si trova il Velodromo e degli altri impianti sportivi posti al suo interno, ed anche alla realizzazione di un nuovo percorso ginnico-sportivo.
Il Progetto è stato elaborato dal Comune di Monteroni e sarà interamente finanziato dalla Provincia di Lecce per un importo complessivo di 180mila euro.

Questo intervento va ad implementare quello già in esecuzione, per restituire l'intera struttura alla fruibilità completa e in sicurezza.


  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!