-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
"II Biennale di arte moderna e contemporanea Città di Lecce 2012": domani la presentazione

  02/05/2012

Domani, giovedì 3 maggio, alle ore 12, nella sala conferenze stampa di Palazzo Adorno, a Lecce, sarà presentata la "II Biennale internazionale di Arte moderna e contemporanea Città di Lecce 2012", a cura di Galleria d'arte "Stomeo" e "L'officina delle parole", in collaborazione con l'assessorato al Turismo, Cultura e Spettacolo del Comune di Lecce, con la consigliera di Parità della Provincia di Lecce e con Confesercenti di Lecce.

L'evento è patrocinato da Regione Puglia (assessorato al Mediterraneo, Cultura e Turismo), Provincia di Lecce, Università del Salento e Conservatorio Musicale "Tito Schipa" di Lecce.

Interverranno la vicepresidente e assessore alla Cultura della Provincia di Lecce Simona Manca, il sindaco di Lecce Paolo Perrone, l'assessore al Turismo, cultura e spettacolo del Comune di Lecce Massimo Alfarano, la consigliera provinciale di Parità Alessia Ferreri, la curatrice della Biennale Pompea Vergaro, la gallerista Gianna Stomeo.

La II Biennale Internazionale di Arte moderna e contemporanea "Città di Lecce" 2012 sarà inaugurata sabato 5 maggio, alle 17.30, nel Castello Carlo V di Lecce.

La mostra offrirà una panoramica internazionale di 143 opere realizzate da giovani artisti, artisti affermati a livello nazionale e internazionale e grandi maestri, provenienti da ogni parte d'Italia e d'Europa (Spagna, Olanda, Svizzera, Slovenia) e dagli Stati Uniti.


  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!