-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Provincia di Lecce e Banca Popolare Pugliese a sostegno delle imprese locali

  08/05/2012

Domani, mercoledì 9 maggio, alle ore 11, presso la sede di Confindustria Lecce (via Fornari), verranno presentate iniziative a favore delle imprese e del sistema economico locale, tra cui quella proposta dalla Provincia di Lecce e realizzata con il sostegno della Banca Popolare Pugliese.

All'incontro interverrà il presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone, insieme al presidente Confindustria Lecce Piernicola Leone De Castris e al direttore generale della Banca Popolare Pugliese Vito Primiceri.

In particolare, sarà illustrata l'iniziativa con cui la Banca Popolare Pugliese ha aderito all'iniziativa, proposta dalla Provincia di Lecce, di finanziare le imprese che vantano crediti "certi, liquidi ed esigibili" derivanti da appalti di beni, lavori e servizi riguardanti le "spese di investimento" nei confronti di Palazzo dei Celestini, attraverso la cessione "pro-soluto". Per questa iniziativa Banca Popolare Pugliese ha messo a disposizione un fondo complessivo di 5 milioni di euro.


  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!