-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
A Lecce il primo convegno su "lavoro sociale e pratiche etnografiche": interverra' la vice presidente Manca

  14/05/2012



La vice presidente della Provincia di Lecce Simona Manca interverrà domani, martedì 15 maggio, al I Convegno "Lavoro Sociale e Pratiche Etnografiche" (ore 9-14) che si terrà presso il Grand Hotel Tiziano a Lecce.

L'iniziativa è dell'Università Popolare "Georges Lapassade", con sede a Galatina. L'evento formativo viene sostenuto, inoltre, dall'Ordine professionale degli assistenti sociali della Puglia e dell'Associazione nazionale dei pedagogisti italiani -Regione Puglia.

Si tratta di un momento di incontro e confronto sugli aspetti attuali e critici del lavoro sociale che sempre più si approccia ad una visione etnografica di lavoro sul campo e osservazione partecipante.

Il convegno vedrà la partecipazione di esperti del mondo sociale ed accademico e, tra gli altri, il prestigioso contributo di Patrick Boumard dell'Universitè de Rennes 2 e presidente della Société Internationale d'Ethnographie.


  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!