-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
L'assessore Pierluigi Pando: "Copertino non merita di essere etichettata negativamente"

  08/06/2012

"Il gesto folle ed incomprensibile di una mente perversa, non può offuscare l'immagine di una intera comunità cittadina, come quella di Copertino, da sempre laboriosa, onesta e solidale, e della quale mi onoro di far parte". A parlare è Pierluigi Pando, assessore della Provincia di Lecce.

"Non può essere consentito a nessuno di etichettare la città con aggettivi impropri, di pessimo gusto, oltre che altamente infamanti, così come apparsi nei giorni scorsi su qualche organo di stampa", prosegue, "e che, tra l'altro, se male interpretati, possono anche generare conseguenze negative".

"Nei prossimi giorni, in onore e perenne ricordo del sacrificio della povera ragazza e come costante monito di riflessione ed occasione di preghiera per promuovere la pace e la convivenza civile, proporrò al sindaco ed alla giunta di Copertino, di intitolare una via o una piazza a Melissa Bassi, e di creare i presupposti per giungere al gemellaggio con la città di Mesagne", conclude l'assessore Pando.


  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!