-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Incendi e rischi idrogeologici: domani la Provincia consegnerà attrezzature di pronta emergenza

  25/06/2012

Domani, martedì 26 giugno, alle ore 12, a Palazzo Adorno, a Lecce, si terrà la conferenza stampa per la consegna in comodato d'uso di attrezzature e dispositivi di protezione individuale alle associazioni di Protezione civile, per la lotta agli incendi e per fronteggiare il rischio idrogeologico.

Si tratta di attrezzature specifiche di pronta emergenza che la Provincia ha acquistato direttamente e che domani verranno simbolicamente consegnate alle organizzazioni di volontariato di Protezione civile della provincia di Lecce.

Interverranno il presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone, il prefetto Giuliana Perrotta, l'assessore provinciale alla Protezione civile Gianni Stefano e il presidente del Coordinamento delle organizzazioni di volontariato di protezione civile della provincia di Lecce Salvatore Bisanti. Saranno presenti, inoltre, le associazioni di volontariato destinatarie delle attrezzature.


  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!