-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Domani a Palazzo dei Celestini la "Conferenza dei servizi impegnati nel sostegno alla famiglia e nella tutela dei minori"

  27/06/2012

Un appuntamento importante per promuovere una azione di rete a favore delle famiglie e dei minori di tutto il territorio provinciale. E' la "Conferenza dei servizi impegnati nel sostegno alla famiglia e nella tutela dei minori", in programma domani, giovedì 28 giugno, a partire dalle ore 9.30, nella sala consiliare di Palazzo dei Celestini a Lecce.

Parteciperanno all'incontro i Servizi sociali dei 97 Comuni e dei 10 Ambiti Territoriali Sociali, i Consultori familiari della Asl e i Consultori familiari cattolici.

In particolare, si discuterà di tutela dei minori nel corso di giudizi di separazione e sarà presentata la nuova programmazione del Centro Risorse per la famiglia della Provincia di Lecce (ubicato in piazzetta Duca d'Enghien a Lecce), illustrando anche i risultati conseguiti in tre anni di vita.

Interverranno il presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone, l'assessore provinciale alle Politiche sociali e Pari opportunità Filomena D'Antini Solero, il dirigente del Servizio Politiche sociali e di Parità Gilberto Selleri e il coordinatore del Centro Risorse per la Famiglia della Provincia di Lecce Alessandro Nocco.




  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!