-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
"Divertiti Responsabilmente": domani a Palazzo Adorno la presentazione della campagna di sensibilizzazione

  11/07/2012

Domani, giovedì 12 luglio, alle ore 11, a Palazzo Adorno, si terrà la presentazione di "Divertiti Responsabilmente", campagna nazionale di sensibilizzazione sui temi dell'alcool e della sicurezza stradale.

Patrocinata dal Ministero della Cooperazione internazionale e dell'Integrazione, realizzata in collaborazione con Automobil Club d'Italia, Abarth – Gruppo Fiat e in collaborazione con la Fondazione Umberto Veronesi, la campagna raggiungerà 12 province in 9 regioni italiane, con il coinvolgimento di oltre 180 sedi e delegazioni dell'Aci.

L'appuntamento salentino di "Divertiti Responsabilmente", patrocinato dalla Provincia di Lecce, è in programma sabato 14 luglio a Santa Cesarea Terme.

A presentare l'iniziativa interverranno: l'assessore provinciale ai Trasporti e Mobilità Bruno Ciccarese, il direttore dell'Automobil Club Lecce Aurelio Filippi Filippi e il direttore dell'Automobil Club Lecce Pasquale Elia.


  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!