-
Home La Provincia URP Ufficio Stampa Servizi Albo pretorio Concorsi Bandi di gara Avvisi Pubblici Amministrazione Trasparente
Link a Facebook Link a Twitter Link a youtube
Otranto Jazz Festival 2012: domani la presentazione con il presidente Gabellone

  12/07/2012

Domani, venerdì 13 luglio, alle ore 11, a Palazzo Adorno, verrà presentata l'edizione 2012 di Otranto Jazz Festival, evento organizzato dall'Associazione Otranto Jazz Festival con il patrocinio di Provincia di Lecce e Regione Puglia.

Alla conferenza di presentazione interverranno il presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone, con il consigliere provinciale Francesco Bruni, il vescovo della diocesi di Ugento, monsignor Vito Angiuli, il presidente dell'Associazione Otranto Jazz Festival Massimo Bortone, con il direttore artistico della manifestazione Luca Giugno e padre Roberto Francavilla, guardiano del convento di Alessano.

Il festival itinerante, giunto alla sua seconda edizione, si aprirà sabato 28 luglio a Castro con la performance di Gegè Telesforo, per concludersi giovedì 2 agosto ad Alessano con l'esibizione di Radiodervish, Noa, Gil Dor e Solis String Quartet. I comuni coinvolti nell'evento sono Lecce, Otranto, Alessano, Minervino, Castro e Maglie.


  Torna indietro


Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!